tim
TIM

Come vi stiamo raccontando da ieri, nelle scorse ore a Lisbona è andata in scena una particolare conferenza di TIM in cui il gestore italiano ha presentato le nuove offerte per il prossimo autunno. Tra le promozioni che sono entrate in listino molte sono dedicate alle utenze mobile, altre sono dedicate alle utenze casa.

La nuova TIM Smart Fibra+ con prezzo bloccato per 4 anni

Tra queste, l’offerta che spicca fra tutte, è sicuramente la “Smart Fibra+”, una rimodulazione della precedente promo con parametri e prezzi cambiati. Gli utenti che decideranno di provare la linea internet superveloce del provider da ieri possono avere accesso alla fibra con prezzo scontato per ben quattro anni.

Smart Fibra+ offre infatti navigazione illimitata (con velocità che varia di città in città), linea di casa inclusa e TIM Vision al prezzo di 24,99 euro ogni quattro settimane. La tariffa sarà così composta per i primi 48 mesi. Successivamente la cifra da pagare diventerà di 39,90 euro.

I clienti che sceglieranno di abbonarsi avranno inoltre l’opportunità di rateizzare il modem speciale per la navigazione. Il pagamento potrà essere dilazionato in 48 rate da 3,90 euro anziché 187,20 euro in un unica rata.

La TIM Smart Fibra+, infine, può essere ulteriormente personalizzata con l’aggiunta di chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri.

Articolo precedenteAndroid 8.0 Oreo: problemi di connessione dati per un bug
Articolo successivoGalaxy Note 7 FE è un successo in Corea. Arriverà anche in Europa?