tim

Questi primi giorni di Settembre si stanno rivelando molto caldi per ciò che riguarda le offerte. Siamo di fronte a numerose promozioni dei principali gestori telefonici Nazionali che cercano di portare tra le proprie fila nuovi utenti strappandoli  ad altri gestori attraverso le offerte WinBack e Operator Attack. Ma non solo. Oggi, 4 Settembre 2017, Tim ha presentato, nel listino delle offerte Tim Special e Tim Young ricaricabili di Settembre, valide offerte attivabili da tutti. Tra queste ci sentiamo di proporvi la promozione TurboGiga Day, che offre ogni mese un giorno di Internet in regalo per navigare alla massima velocità disponibile. Il giorno lo deciderà il cliente a suo piacimento e i Giga a disposizione per tutta la giornata saranno ben 10!  I 10 giga gratuiti si potranno usare per tutta la giornata fino alla mezzanotte del giorno di attivazione. Vi ricordiamo che i 10 GB sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di Zero. Se si esauriscono i 10GB dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe.

I nuovi clienti che intendono sottoscrivere questa offerta attivando una nuova Sim con Tim, dovranno aspettare 72 ore per poter cominciare ad usufruire del giorno di internet gratis.

Caratteristiche delle Tim Special attivabili da tutti i clienti con addebito su credito residuo:

Tim Special Medium: 2 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane su addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
Tim Special Large: 3 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 19,90 euro ogni 4 settimane su addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
Tim Special Unlimited: 8 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 34,90 euro ogni 4 settimane su addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
Tim Special Voce: 500 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane su addebito su credito residuo

Come molti di voi avranno notato, in questi primi giorni di Settembre tutti i principali gestori telefonici sono molto attivi per ciò che riguarda le offerte, il nostro consiglio è di seguirci sul nostro sito per essere sempre aggiornati su tutte le nuove promozioni in tempo reale.

Articolo precedenteLa batteria fa brutti scherzi? Ecco come ricalibrarla per portarla di nuovo al top
Articolo successivoOnePlus 3 e 3T, disponibile la nuova OxygenOS Open Beta 23/14: novità e guida all’installazione