In questi primi giorni di settembre, caratterizzati da molte promozioni invitanti da parte dei principali gestori telefonici nazionali, anche PosteMobile ha voluto presentare la sua, proponendo un’offerta davvero interessante. Parliamo di “Creami Wow 5GB”, che fino al 10 settembre 2017 sara’ disponibile per tutti gli utenti, senza vincolo di portabilita’.

L’offerta prevede 500 Credit ogni 4 settimane da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS più 5GB extra, che corrispondono a 5120 credit, per la navigazione internet alla velocità del 4G. Il costo e’ di 7 euro ogni 28 giorni per sempre, anziche’ 12 euro.

L’offerta Creami Wow 5GB è attivabile online, tramite modulo disponibile sul sito ufficiale postemobile.it dai clienti  che acquisteranno una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro il 10 Settembre 2017. Il costo della Sim e’ di 15 euro e mettera’ a disposizione 15 euro di traffico telefonico. La spedizione e’ gratuita ed il pagamento avverra’ in contanti all’atto della consegna.

Vi ricordiamo che il valore di 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione e il costo di questa offerta verra’ addebbitato su credito residuo ogni 28 giorni.

Potrete verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla vostra Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Questo il link diretto per richiedere Creami Wow 5GB

Dunque anche PosteMobile provera’ a portare nuovi clienti tra le proprie fila, puntando principalmente su un costo estremamente competitivo in questo inizio di Settembre, che vede tutti i gestori nazionali estremamente agguerriti per cio’ che riguarda le offerte.

Le offerte di settembre dei principali gestori telefonici Nazionali

Di seguito gli articoli pubblicati sul nostro sito sulle delle principali offerte di Settembre 2017:

Tim-Vodafone-Wind

 

 

Articolo precedenteAndroid: ecco quali app non dovete scaricare dal Play Store
Articolo successivoiPhone 8: ecco come chiamare Siri in assenza del Tasto Home