wind

 

Continua la “lotta” a suon di offerte in questi primi giorni di Settembre. La mattina del 2 settembre 2017, Tim ha annunciato, attraverso la sua forza vendita, l’interessante offerta “Tim Ten Go 15GB” a 10 euro ogni 4 settimane, valida dal 2 al 6 settembre 2017 e dedicata a tutti i clienti attualmente in Wind e 3. Qui il nostro articolo in merito.

La risposta di Wind non si è fatta certo attendere annunciando, sempre dal 2 al 6 Settembre 2017, un’ offerta davvero interessante rivolta a tutti i clienti attualmente in Tim. Si tratta di Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15GB  al costo di 7 euro ogni quattro settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro a patto che la sim rimanga attiva per 24 mesi. Per attivare l’offerta basterà recarsi in qualunque negozio Wind.

Vi ricordiamo che tutte le offerte Wind Smart prevedono, in caso di superamento dei GB a disposizione, il blocco della connessione fino al successivo rinnovo, mentre  al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Inoltre, le offerte della linea “Wind Smart”, sono compatibili con la promozione “porta i tuoi amici Wind” che mette a disposizione GB aggiuntivi per entrambi senza alcun costo di attivazione.

Questi primi giorni di Settembre sono caratterizzati da numerose offerte come molti di voi avranno potuto vedere, il consiglio che vi diamo è di seguirci sul nostro sito per avere in anteprima tutte le informazioni necessarie e le migliori offerte del momento sempre aggiornate.

Articolo precedenteNokia 8: ad IFA svelato ufficialmente il nuovo top di gamma dell’azienda
Articolo successivoVodafone: Ritorna “Special 10 GB” a 7 euro ogni 4 settimane.