HMD Global ha svelato il suo nuovo top di gamma Android, il Nokia 8, che abbiamo potuto toccare con mano durante l’IFA di Berlino. Il device è dotato di una doppia fotocamera posteriore con lenti Carl Zeiss. Tuttavia, sembrerebbe che, questo, non è l’unico smartphone di fascia alta che l’azienda ha intenzione di lanciare sul mercato. Potrebbe, infatti, arrivare, molto presto, una novità per i fan di Nokia.

Le sorprese in casa Nokia potrebbero non essere finite quì

 

Secondo alcune indiscrezioni, il Nokia 9 potrebbe diventare, presto, lo smartphone Android top di gamma della società, anche se dopo diversi proclami non è, ancora, trapelato nulla. Sul web, ultimamente, sono trapelati i prime render del dispositvo e non sembra affatto male. Semplice trovata o qualcosa bollirà in pentola, molto presto? In queste ore, è apparso in rete un nuovo concept video del Nokia 9 che mostra il dispositivo in ogni sua parte. E’ possibile rintracciarlo sul canale YouTube Concept Creator.

Il Nokia 9 è considerato uno smartphone di fascia Premium. Il dispositivo potrebbe arrivare con un design molto rinnovato e con caratteristiche di fascia alta. Attraverso il render video, il Nokia 9 viene mostrato con un disegn metallico che gli conferisce un look elegante. La parte posteriore sembra essere costruita con una tonalità rossastra, tendente al rame. simile a quella dell’attuale Nokia 8. E’ presente, inoltre, una leggera curvatura, su entrambi i lati della parte posteriore.

Il Nokia 8 dispone di una configurazione con doppia fotocamera sul retro, con i sensori della fotocamera posizionati verticalmente. Inoltre, sulla fotocamera c’è lo zampino di Carl Zeiss. Anche il Nokia 9 sembra presentare la stessa disposizione della fotocamera. Tuttavia, potrebbe non arrivare con lenti diverse e non prodotte dall’azienda tedesca. Il video mostra i pulsanti posizionati ai lati. Da ciò che possiamo intravedere, questi pulsanti sembrano essere molto più grandi rispetto a quelli che abbiamo visto sul Nokia 8.
Vi lasciamo al video completo per farvi un’idea ancora più chiara di quello che potrebbe essere il nuovo smartphone.
https://www.youtube.com/watch?v=xjlLEPn_oE8
FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2: sul web lo sfondo ufficiale, ecco il link per il download
Articolo successivoXperia XZ Premium riceverà 3D creator con l’aggiornamento ad Android O