Samsung potrebbe presto annunciare sul mercato alcuni smartphone con doppia fotocamera.

Non solo top di gamma ma anche diversi medio gamma con doppia fotocamera posteriore

 

Mentre vi abbiamo già presentato il Galaxy J7 +, in queste ore sono apparse in rete, un paio di immagini che si riferiscono, molto presumibilmente, ai materiali promozionali ufficiali del nuovo Galaxy C8. Queste immagini sembrano essere state ottenute da SamMobile. Tuttavia, ciò che è più interessante notare, è che il prossimo smartphone Samsung presenterà, anch’esso, una configurazione con doppia fotocamera posteriore. Al momento, sono due gli smartphone Samsung dotati di doppia fotocamera. I rapporti informano che il dispositivo sarà dotato di un sensore verticale principale da 12 megapixel ed un secondo sensore da 5 megapixel, entrambi posti sul retro.

Oltre alla fotocamera, le immagini suggeriscono che arriverà con un sensore di impronte digitali che dovrebbe probabilmente essere incorporato nel pulsante Home fisico. Samsung sembra aver progettato il materiale pubblicitario con icone colorate e vivaci, supponiamo che l’azienda, presentando questo prodotto, vorrà rivolgersi alle generazioni più giovani. Il C8 verrà fornito con il numero di modello SM-C7100. Ma come sappiamo questo modello è, già, apparso online in diverse occasioni. I rapporti iniziali hanno suggerito che il device sarà commercializzato come Galaxy C7 (2017) ma non è da escludere che arriverà come C8. Per quanto riguarda le specifiche, secondo i vari rumors, dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED Full HD (1920 x 1080) da 5.5 pollici, processore Octa-Core MediaTek Helio P20 a 1.69 GHz, 4 GB di RAM e 64GB di archiviazione, espandibile tramite microSD fino a 256GB.

A bordo potrebbe esserci Android Nougat 7.1.1. Samsung Galaxy C8 disporrà, anche, di una fotocamera frontale da 16MP. Lo smartphone monterà una batteria da 2560mAh. Le opzioni di connettività includeranno, sicuramente, 4G-LTE con VoLTE, Bluetooth, WiFi, GPS / A-GPS ed una porta micro USB. Le dimensioni del telefono saranno 152,4 x 74,7 x 7,9 mm, con un peso di 178 grammi. Sorpresa potrebbe esserci Bixby integrato. Poiché lo smartphone è già stato certificato da WFA e TENAA, Samsung potrebbe lanciare, molto presto, il dispositivo a livello globale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple: il prossimo smartphone non si chiamerà iPhone 8 ma iPhone X
Articolo successivoVodafone lancia Voxi, il suo operatore virtuale, in UK. Previsto l’arrivo anche in Italia?