Google su iOS si aggiorna con interessanti novità
Google su iOS si aggiorna con interessanti novità

L’ultima versione dell’applicazione di Google su iOS porta con se tantissime novità. Il numero di versione arriva a 34.0 ed è stata rilasciata nel corso delle scorse ore. La novità principale riguarda le ricerche più veloci grazie alle risposte istantanee.

Si tratta di una funzionalità già vista su PC e sulla pagina web che permette di ottenere una risposta ad una domanda mentre ancora si sta digitando e completando la frase. Google imparerà le nostre preferenze in base alle ricerche effettuate per fornire risposte sempre più complete e accurate. Sarà sufficiente scrivere una frase come per esempio “quanto è alta la Torre Eiffel” e la risposta verrà mostrata nei suggerimenti sotto la casella di ricerca.

Inoltre è stata introdotta la funzione “Ricerche di Tendenza” che mostrerà una serie di notizie che potrebbero essere interessanti per l’utente in base ai propri gusti e preferenze. I risultati saranno organizzati per argomento e per nazionalità. Le ricerche di tendenza verranno mostrate non appena si toccherà la barra di ricerca.

Le funzionalità sono state introdotte da tempo sulla versione Android dell’applicazione, nella pagina web e sul browser Chrome. Adesso anche gli utenti iOS potranno godere delle  funzionalità aggiornate introdotte dall’azienda di Mountain View.

La versione 34.0 dell’applicazione Google è disponibile al download tramite aggiornamento diretto dall’App Store.

‎Google
‎Google
Developer: Google
Price: Free
VIA9to5google
Articolo precedenteLG V30: il prezzo di lancio in Italia potrebbe non superare i 700 euro
Articolo successivoGalaxy S7 ed S7 Edge, migliorare fluidità e autonomia con questo APK di Galaxy S8