Vodafone ha deciso di prorogare, fino al 17 settembre 2017, tutte le offerte Summer Pack, dedicate a tutti i nuovi clienti Vodafone che decidono di acquistare una nuova sim ricaricabile dati. Le offerte non sono compatibili con le Sim voce.

Di seguito le offerte prorogate fino al 17 settembre 2017

Summer Pack Giga In&Out

L’offerta prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e le prime 4 settimane dell’opzione dati Giga In&Out (10GB in 4G ogni 4 settimane). Il costo del pacchetto è di 39 euro e l’opzione ricaricabile Giga In&Out si rinnova automaticamente al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Summer Pack Giga Internet

L’offerta prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e le prime 12 settimane (3 rinnovi) dell’opzione dati Giga Internet (5GB in 4G ogni 4 settimane). Il costo del pacchetto è di 49 euro e l’opzione ricaricabile Giga Internet dopo 12 settimane si rinnova automaticamente al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Summer Pack Total Giga

L’offerta prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e le prime 4 settimane dell’opzione dati Total Giga (30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte). Il costo del pacchetto è di 59 euro e l’opzione ricaricabile Total Giga si rinnova automaticamente al costo di 35 euro ogni 4 settimane.

Per chi viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 2015/2120, non sarà applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato.

Articolo precedenteEcco Instagif, la fotocamera che stampa immagini in formato GIF
Articolo successivoAndroid 9.0 P, gli ingegneri Google a lavoro: i possibili nomi