Sony

Che Sony abbia in mente di presentare un nuovo terminale. Proprio oggi è apparso sul noto sito di Benchmark GFXBench un nuovo device della stessa azienda. Sul sito lo smartphone appare con il nome di Sony G8541.

Guardando le specifiche tecniche trapelate però, sembra più corretto considerare questo dispositivo come un phablet, e ciò è dovuto al suo grande display di cui parleremo tra poco.

Sony G8541: ecco tutte le specifiche trapelate fino ad ora

Stando a quanto si vede dalla lista di GFXBench, possiamo notare come il nuovo Sony si andrà a collocare nella fascia medio-alta del mercato. Anteriormente sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 6.2″ con definizione Full HD 1920×1080. Come vedrete alla voce display appare anche un altro schermo, che ha una diagonale da 12.3″ con definizione 3840×2160.

Secondo le ultime voci si tratterebbe di un’errore da parte del sito nel pubblicare questa informazione, ma se fosse esatto vuol dire che sarà presentata anche una versione tablet del Sony G8541. A dare vita a quest’ultimo ci sarà un processore Octa-core con clock massimo a 2.4 GHz prodotto da Qualcomm. Come GPU sarà invece accoppiata una Adreno 540.

A sostegno troveremo inoltre 4 GB di RAM e 126 GB di memoria integrata per lo storage, dei quali 111 GB saranno realmente a disposizione dell’utente. Il reparto fotografico sarà composto da un’obiettivo posteriore da 18 MP, e da una camera frontale da 12 Mp.

Un’informazione che non bisogna tralasciare riguarda il sistema operativo, perché su questo device sarà preinstallato Android Oreo 8.0.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo Phablet di Sony? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGSMarena
Articolo precedenteWind regala 100 GB di traffico internet, ecco come ottenerli
Articolo successivoSony presenterà diversi smartphone durante la conferenza ad IFA 2017