Sony ha da poco annunciato sul palco dell’ IFA di Berlino tutte le principali novità e prodotti che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Non solo smartphone, ma anche Televisori, Action Cam, Cuffie ed un Altoparlante Wireless.

Sony amplia la sua gamma di prodotti con tantissime novità

 

La prima novità ad essere annunciata sul palco è stata la nuova Serie di Smart TV Oled, Bravia A1, che sarà disponibile da fine Settembre sul mercato Europeo.

 

E’ stata poi la volta della nuova Rugged Action Cam RX0, con ottica Carl Zeiss e lenti F4.0 e super slow motion. Processore dell’immagine affidato a BIONZ X e sensori EXMOR RS. Tra le caratteristiche più importanti troviamo la possibilità di immergerla in acqua fino a 10 metri di profondità, costruzione antiurto ed indeformabile.

 

Ma Sony non si è fermata qui ed ha annunciato l’arrivo di tre nuove Cuffie Smart,  con sensori di movimento integrato, sono tutte dotate di sistema di soppressione dei rumori ambientali, comprese le micro cuffie. Possono essere controllare tramite App per avere maggiore flessibilità nella personalizzazione. Hanno, inoltre, un sensore che capisce la pressione atmosferica adattando la pressione del padiglione in base a quella dell’ambiente circostante ed il suono ambientale viene gestito e attivato seguendo il movimento di chi le sta indossando.

 

Infine la casa Giapponese ha presentato il suo altoparlante wireless con Google Assistant integrato, con il suono emanato a 360 gradi dalle casse del dispositivo. Inoltre, nella parte frontale, è presente un piccolo display integrato personalizzabile. Tutti questi prodotti sono disponibili all’acquisto a partire da oggi.

Articolo precedenteFacebook: il nuovo virus si diffonde usando gli amici
Articolo successivoSony Xperia XZ1 , XZ1 Compact e XA1 Plus presentati ufficialmente ad IFA 2017