The Walking Dead

“The Walking Dead” è una delle serie tv cult degli ultimi anni. Arrivata oramai alla settima stagione, la fiction statunitense uscita nel lontano 2010 è seguita anno dopo anno da milioni e milioni di telespettatori. Il suo successo ha fatto sì che la venerazione del titolo uscisse al di fuori dei confini del piccolo schermo. Ora “The Walking Dead” si prepara ad invadere i nostri smartphone.

The Walking Dead come Pokemon Go

In arrivo per tutti i dispositivi Android ed iOS c’è infatti il titolo ufficiale della serie prodotto dallo studio finlandese Next Games. Il gioco in questione ricorda molto da vicino l’epopea di Pokemon Go. Anche questa piattaforma, infatti, si basa sull’esperienza virtuale del giocatore che, passeggiando, attraverso le mappe, potrà trovare dinanzi ai suoi occhi gli zombie caratteristici del telefilm.

A fare da contorno ai morti ci saranno anche alcuni personaggi principali della serie come Rick, Daryl o Michonne. L’obiettivo dei players sarà ovviamente quello di ammazzare quanti più mostri possibile.

Il titolo completo del gioco è “The Walking Dead: Our World”. Assumerà carattere fondamentale all’interno del gioco anche la realtà virtuale, in grado di intrappolare gli spettatori in macabri scenari da vero film dell’orrore.

Se volete avere un’anteprima di ciò che vi aspetta, vi consigliamo di guardare il trailer qui in fondo. Il gioco dovrebbe essere pubblicato nel giro di pochi mesi.

VIAtheverge
Articolo precedenteFifa 18: ecco svelata la data dell’ uscita della Demo
Articolo successivoLG V30: Google Assistant con supporto alla lingua italiana e tante novità