iPhone
iPhone

Cresce l’attesa per il prossimo keynote di casa Apple che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe andare in scena il prossimo 12 Settembre probabilmente nel nuovo anfiteatro dedicato alla memoria di Steve Jobs. Come tutti sanno, il prodotto più atteso della presentazione sarà iPhone 8, dispositivo che andrà a celebrare il decimo anniversario della fortunata serie.

Il design di iPhone 8 completamente rivoluzionato

Nel corso degli scorsi mesi si sono materializzati diversi rumors sul prossimo melafonino. A pochi giorni dalla sua presentazione, ora il quadro sembra essere chiaro: il device sarà il primo della serie ad avere display OLED e probabilmente sarà anche il primo senza tasto fisico.

In molti si sono chiesti come sarà l’iPhone senza il tasto centrale che ha sempre caratterizzato il suo design. Questi render che vi mostriamo ora, rendono bene l’idea di cosa potremmo attenderci.

Come potete vedere dalle immagini, la schermata Home andrebbe ad “invadere” tutta la superficie dello schermo. L’unico spazio nero sarebbe destinato alla parte centrale in alto. In molti, in tal senso, hanno già coniato il termine di “display ad orecchie di coniglio”.

Da iPhone 8, da qui alla data della sua apparizione, è lecito aspettarsi molte novità. L’assenza del tasto centrale con molta probabilità andrà a modificare anche il comportamento del sistema operativo iOS 11. Ad esempio, è possibile attendersi un nuovo metodo per l’apertura e la chiusura delle app.

VIAtwitter
Articolo precedenteMIUI 9: la versione stabile sarà rilasciata alla fine di Ottobre
Articolo successivoLeagoo Kiicaa Mix: per chi lo preordina il costo è di soli 69,99 dollari