ASUS
ASUS, tutti i prodotti presentati dal colosso taiwanese ad IFA Berlino 2017

Asus ha presentato nuovi PC ultra performanti (ZenBook Flip 14, ZenBook Flip 15, VivoBook Flip 14 e ZenBook Flip S), dal peso e dalle dimensioni estremamente ridotte ed un nuovo visore VR con risoluzione 3K (Asus Windows Mixed Reality Headset). Prestazioni e versatilità, ad un prezzo piuttosto contenuto.

Asus ZenBook Flip 14, laptop 2-1 ultra-sottile

ASUS

ZenBook Flip 14 è il nuovissimo laptop 2-1 ultra-sottile presentato dall’azienda asiatica. Dimensioni e peso ancora più sottili rispetto al passato, solo 13.9 mm ed 1.4 kg. Processore Intel Core i7 di ottava generazione, 13 ore di autonomia, ricarica veloce (15 minuti di ricarica per 2 ore di utilizzo), display 4K nanoEDGE, GPU GTX 1050. Un laptop portatile, leggero e versatile, particolarmente adatto per l’editing video in mobilità. Il prezzo, infine, sarà di 899 euro.

Asus Mixed Reality Headset, il VR del colosso taiwanese

ASUS

Presentato anche un visore VR capace di offrire un’esperienza di realtà virtuale 3K. Il gruppo asiatico ha cercato di porre un freno al peso sempre maggiore dei vari visore presenti sul mercato. Il peso di questo dispositivo, infatti, è di circa 400 grammi e permette di godere di un’esperienza prolungata senza sofferenze. I materiali costruttivi sono di assoluto pregio, anti-batterici ed anti-sudore. Il prezzo, infine, parità da 449 euro.

Articolo precedenteIFA 2017: Acer presenta Orion Predator 9000, il PC da Gaming più potente mai prodotto
Articolo successivoAcer annuncia tantissimi prodotti ad IFA 2017, scopriamoli insieme