Lo store TomTop lancia un’offerta che farà felici tantissimi utenti, proponendo, in promozione, il nuovo OnePlus 5 sia nella variante da 6 di RAM e 64GB di memoria interna  che 8 – 128GB.

Con i nostri codici sconto il risparmio sarà ancora più interessante

Tantissimi sono gli utenti intenzionati ad acquistare il nuovo device della casa cinese, che mai come quest’anno, ha deciso di alzare l’asticella, sia della qualità dei prodotti ma, soprattutto, del prezzo. Ebbene, TomTop per venire incontro alle tante richieste, ha deciso di venire incontro ai propri clienti proponendo il OnePlus 5 ad un prezzo decisamente vantaggioso. Il OnePlus 5 è dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 20MP + 16MP e fotocamera frontale da 16MP.

A bordo, troviamo poi, uno dei migliori processori attualmente sul mercato, il Qualcomm® Snapdragon 835 che consente di utilizzare il cellulare in qualsiasi situazione e sempre alle massime prestazioni. OnePlus ci ha sempre abituati ad inserire un quantitativo di RAM sempre molto eccessivo ed anche questa volta non ha voluto deludere. Sono due i tagli disponibili sul mercato il primo composto da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, l’altro con addirittura 8GB di RAM e 128GB di archiviazione. Insomma, velocità e prestazioni mostruose fanno da padroni.

OnePlus ha realizzato, poi, un sistema di ricarica proprietario, denominato Dash Charge, che permette di caricare lo smartphone in un batter d’occhio scaricando tutto il calore sull’alimentatore. La batteria interna è da 3300 mAh e garantisce un’intera giornata di utilizzo, anche con un uso intenso. Il sensore di sblocco tramite impronta è uno dei più veloci presenti sul mercato e non fallisce un colpo. A bordo troviamo Android Nougat in versione 7.1.1 interfacciato con la OxygenOS. La diagonale del display è da 5,5 pollici, con schermo Amoled FullHD, ricoperto da un vetro Corning Gorilla Glass 5.

Se siete tentati ad acquistarlo non perdete questa grandissima opportunità, grazie ai nostri codici sconto il risparmio è assicurato. Potete acquistare il OnePlus 5 in versione 6-64GB (VERSIONE ORO) a soli 393,87 euro, grazie al codice sconto (1CXDSOPLGD), da inserire in fase di acquisto tramite lo store di TomTop. Se, invece, volete ottenere ancora di più dal vostro dispositivo, potete ricevere a casa a soli 464,39 euro, la versione 8-128GB (VERSIONE GRIGIA), inserendo il codice sconto (1CXDSOPLGY30), direttamente quì.

 

Articolo precedenteWhatsapp arriva un nuovo aggiornamento: calcolo spazio e stickers come Instagram
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, scanner di impronte dentro lo schermo. S9 con doppia fotocamera