lg v30 render
LG V30 si mostra in tutto il suo splendore

Grazie al solito leaker Evan Blass, anche noto con il nickname @Evleaks, è possibile ammirare il nuovo LG V30. L’utente Twitter infatti ha postato sul proprio profilo un nuovo render completo che mostra il terminale in tutte le sue angolazioni. A giudicare dalla qualità della foto si presuppone che sia un’immagine pubblicitaria ufficiale che sarà utilizzata da LG per la promozione del proprio smartphone.

Ricordiamo che il dispositivo sarà caratterizzato da un display POLED FullVision con rapporto di visione 18:9. Questa tipologia di rapporto è stata introdotta con LG G6 e permette di dividere lo schermo perfettamente in due quadrati identici come dimensioni. Inoltre si nota come il display occupi gran parte della superficie frontale del terminale e i bordi laterali siano leggermente curvi.

I lati della scocca realizzata in metallo sono molto puliti in quanto sono presenti soltanto i tasti singoli del bilanciere del volume nella parte destra e il carrellino della SIM nella parte sinistra. Nella parte posteriore invece trovano spazio la doppia fotocamera con due obiettivi dedicati, uno alle riprese grandangolari e uno allo zoom, e il flash LED. Fa bella mostra di se anche il sensore di impronte digitali di forma tonda al centro della scocca posteriore.

Una delle mancanze che più si fanno sentire è quella relativa al secondo display, caratteristica della serie Vxx sin dal primo modello. Per avere maggiori dettagli sul terminale, bisognerà attendere IFA 2017, l’evento berlinese presso il quale LG, molto probabilmente, deciderà di sollevare il sipario sul V30.

 

VIATwitter
Articolo precedenteWhatsApp Stati, 8 trucchi che non conoscevi
Articolo successivoHuawei Mate 10: la data della presentazione svelata dagli inviti ufficiali