Da qualche ora è emersa una nuova notizia che non farà sicuramente contenti i clienti del gestore telefonico.

Wind ha annunciato che dal prossimo 10 settembre 2017 ci saranno nuove rimodulazioni su alcune offerte. Stiamo parlando dell’opzione Wind All Inclusive 1000 che avrà un aumento di 1,50 Euro ogni 4 settimane, ed alcune opzioni di Wind denominate ‘Noi Tutti’, le quali avranno un aumento di 2 Euro ogni 4 settimane.

Wind informerà i suoi clienti coinvolti, tramite sms con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nel messaggio saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso. A riguardo, se non accetterai i nuovi termini con le condizioni economiche, potrai effettuare entro 30 giorni dalla comunicazione via sms, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione.

Regali Wind

Dopo aver annunciato le nuove rimodulazioni su alcune offerte, provocando malcontento da parte dei suoi clienti, Wind ha deciso di lanciare delle promozioni per non far peggiorare la situazione.

Nello specifico il gestore telefonico ha adottato due nuove promozioni e sono le seguenti:

  • Promozione Festa dell’Estate con Giga Ricarica: tale promozione è attivabile entro il 3 settembre 2017 in modo gratuito, ed offre ai suoi clienti 2 Giga di traffico dati da consumarli entro un mese da quando è stata attivata l’offerta.
  • Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso e Smartphone Box: tale promozione prevede l’acquisto dello smartphone Galaxy A3 con telefono incluso. Accettando questa offerta si usufruirà anche di 1 Giga di traffico dati al mese per 30 mesi, inoltre, prevede un anticipo di 99,90 Euro e 30 rate mensili da 1 o 3 Euro. I clienti che riceveranno, in merito, un messaggio dal reparto commerciale potranno aderire alla promozione.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale del gestore telefonico.

Articolo precedenteHTC Ocean Life potrebbe essere lanciato come HTC U11 Life
Articolo successivoVodafone Special prorogate fino al 4 settembre, novità per Tre Italia e Fastweb Mobile