I clienti di Tim ed operatori virtuali, se decidono di passare a Wind devono velocizzarsi, prima che sia troppo tardi.

Salvo eventuali cambiamenti, fino al 17 agosto 2017, sarà possibile attivare la promozione Wind Smart 7 Star, che offre un’abbondanza di minuti e Giga ad un prezzo davvero conveniente. Già da qualche ora, non è più disponibile il link speciale all’interno del sito ufficiale Wind per generare codici coupon dedicati.

Wind Smart 7 Star

La promozione è dedicata solamente ai clienti che provengono da Tim o da operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile, ed è a tempo indeterminato. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, invece di 19 Euro, se la sim rimane attiva per 24 mesi. Nel caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

L’offerta Wind Smart 7 Star si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 Euro, offrendo:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

L’offerta è compatibile con le promozioni Telefono InclusoPowered Infostrada e con l’iniziativa Porta i tuoi amici, che consente di ottenere fino ad 8 Giga di traffico dati gratis in più nella propria offerta base.

Vi ricordiamo che una volta superati i Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale del gestore telefonico.

Articolo precedenteSamsung: svelato il nuovo Gear Fit 2 Pro sul sito ufficiale
Articolo successivoSamsung Galaxy S8+, già ottenuti i permessi di root sul terminale