MediaWorld

Le promozioni hi-tech non vanno in vacanza, nemmeno nel periodo di Ferragosto. Dopo avervi presentato le offerte di Euronics ed Expert, vi mostriamo la proposta che MediaWorld ha da offrire a tutti i suoi clienti. Il brand per l’occasione ha rilanciato la sua celebre promo degli “X Days”: gli sconti disponibili solo attraverso il sito online. Anche se avete lasciato la città per le vacanze, potrete quindi cogliere al volo i saldi che ora vi presentiamo.

MediaWorld offre tanti smartphone Android

Come solito, passiamo in rassegna quelle che sono le opportunità più succulente relative all’acquisto di smartphone Android.

Al primo posto troviamo l’Huawei P10 brandizzato Vodafone. Il top di gamma cinese è disponibile nella colorazione black ed in quella silver al prezzo di 449 euro. Sempre a tale prezzo MediaWorld propone il nuovo LG G6 marchiato Vodafone in colorazione “ice platinum” e black. Ad un prezzo leggermente superiore è proposto l’Honor 8 Pro (479 euro).

Sempre di casa Huawei sottolineiamo la presenza di P8 Lite 2017 e di P9 Lite: entrambi i dispositivi sono targati Vodafone ed entrambi hanno prezzo pari a 199 euro.

Poca disponibilità c’è invece per gli amanti di casa Samsung. Segnaliamo qui soltanto il Galaxy J3 versione 2016 in offerta a 129 euro.

Oltre agli smartphone, MediaWorld propone anche tante altre offerte relative a Smart TV, pc e console. Per la lista completa vi rimandiamo al link qui in basso (vicino la voce “Source”) e vi ricordiamo che gli X Days terminano il prossimo 16 Agosto.

FONTEmediaworld
Articolo precedenteWhatsApp, nella nuova beta Android le immagini da inviare sono personalizzabili
Articolo successivoWind: arriva All Inclusive Limited Edition Gold New per alcuni clienti