Xiaomi Mi MIX 2 Geekbench

L’amministratore delegato della nota società cinese Xiaomi, Lei Jun, ha accidentalmente svelato il rapporto 18:9 del display del prossimo Xiaomi Mi Mix 2. Il CEO della società ha condiviso uno screenshot, con il quale pubblicizzava il nuovo Xiaomi Mi PowerBank da 10000 mAh.

Xiaomi Mi Mix 2:

Nell’immagine condivisa, si vede come il power bank è venduto al prezzo di 79 yuan, che si traducono in circa 10€. Proprio tramite questo screenshot, Lei Jun, ha fatto trapelare un’informazione molto importante. Guardando l’immagine qui sotto, saltano subito all’occhio le strane dimensioni della schermata catturata, e quindi del display del dispositivo in uso.

Le dimensioni della schermata appartengono ad un display con un rapporto 18:9, lo stesso utilizzato da LG G6 e Galaxy S8 per esempio. Il punto della situazione è dunque questo: Xiaomi non ha ancora prodotto smartphone con tale display, ed è molto difficile credere che l’amministratore delegato della stessa società possegga un dispositivo di un’altro produttore.

La cosa più probabile è che Lei Jun sia già in possesso del nuovo Xiaomi Mi Mix 2. Se davvero così fosse, significherebbe che il dispositivo è già a buon punto di progettazione, e che la presentazione potrebbe essere molto più imminente di quanto ci aspettiamo.

Ovviamente queste sono solo supposizioni e teorie, che però gran parte del web ha pensato.

Per chi non lo sapesse, Xiaomi debutto con la serie Mi Mix l’anno scorso, introducendo per la prima volta un nuovo concetto di display. Infatti, il top di gamma Xiaomi Mi mix, fu il primo device ad essere definito un Bezel-Less, ovvero privo di cornici su ben 3 lati.

Questo sarà invece l’anno del Mi Mix 2, che avrà il compito di tenere alto il livello di interesse creato dal suo predecessore, che ha fatto gran successo tra gli utenti.

Credete che Xiaomi Mi Mix 2 riuscirà nell’intento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteGearbest lancia un offerta incredibile, il Pc da gaming MSI 7REX a soli 765,58 euro
Articolo successivoLe sorprese di Samsung Galaxy S8 non sono finite: in arrivo una nuova colorazione