Sono passati quasi quattro mesi dalla presentazione di Vodafone TV, il servizio di streaming del gestore telefonico che consente la visione dei canali tradizionali del digitale terrestre, intrattenimento, film, documentari, contenuti per bambini e sport.

Qualche giorno fa è arrivata una nuova novità per gli utenti del box Vodafone, il quale si arricchirà del servizio popolare di video made in Google, ovvero, YouTube.

Vodafone integra YouTube nella sezione App

In questi mesi, vista la poca pubblicizzazione del servizio di streaming di Vodafone, la quale ha generato un consenso minimo da parte dei suoi clienti, il gestore telefonico ha dovuto cambiare alcuni particolari,  portando innovazione con l’arrivo di YouTube, disponibile nella sezione App.

Si tratta di una piacevole novità per gli utenti che già possiedono il box Vodafone in casa e anche per quelli che intendono sottoscrivere un abbonamento (10 Euro ogni 4 settimane, con NOW TV  Intrattenimento incluso). Ormai, con Vodafone TV è possibile accedere con un’unica soluzione a vari servizi di streaming e pay-per-view oltre che al digitale terrestre e NOW TV. Inoltre, sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

Per attivare questo servizio, i clienti Vodafone Fibra dovranno recarsi in negozio, oppure, sul sito di Vodafone.

 

Articolo precedenteLightintebox propone in offerta lo Xiaomi Air Laptop a soli 798 euro
Articolo successivoiPhone 8, presentazione a settembre ma con una brutta sorpresa