All’inizio del 2017, durante l’evento del MWC, Vernee ha presentato uno smartphone innovativo, parliamo del Thor Plus. Il principale punto di sviluppo riguarda la grandissima batteria integrata in un corpo super sottile, attirando così moltissime attenzioni da parte dei media e dei visitatori. Oggi, sono state rilasciate le prime informazioni sul Thor Plus.

Chi lo preordina otterrà uno sconto di 20 dollari sul prezzo totale


Sul sito ufficiale di Vernee sono, infatti, trapelate due nuove caratteristiche del Thor Plus: la batteria da ben 6200mAh e lo schermo Super Amoled. Dall’immagine, è possibile scoprire come tutto il corpo del telefono sia estremamente sottile. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le specifiche tecniche complete. Inoltre, sempre sul sito ufficiale, è stato pubblicato un video, in cui viene specificato come il Thor Plus rivoluzionerà i termini “grosso, pesante e brutto” che, fino ad ora, sono stati i tre tag più utilizzati per parlare dei tradizionali smartphone dotati di super batterie. Sono tutti molto ansiosi ed in attesa di scoprire come sarà dal vivo questo nuovo smartphone.

 

Il prezzo ufficiale del nuovo Vernee Thor Plus è di 169,99 dollari. Per chi effettuerà la registrazione sullo store ufficiale del sito, potrà ottenre uno sconto di 20 dollari per l’acquisto di questo device, potendolo acquistare a soli 149,99 dollari, ma esclusivamente durante la fase di preordine. Per chi volesse avere maggiori informazioni o fosse interessato all’acquisto può collegarsi direttamente a questo link.

Articolo precedenteLightinthebox sconta a 52 euro il kit Smart Home di Xiaomi
Articolo successivoPassa a Tim: le due offerte migliori del mese di agosto riservate ai nuovi clienti