Il prossimo flagship di LG, secondo le ultime indiscrezioni, sarà presentato entro la fine di Agosto. I rumors generati in queste settimane si sono rivelati validi, infatti LG, nella giornata odierna, ha iniziato ad inviare gli inviti per il lancio ufficiale dell’LG V30.

Pochi giorni e si alzerà il sipario sul prossimo LG V30

Secondo l’invito arrivato al noto portale GSMArena, lo smartphone sarà svelato in occasione di un evento, che si terrà il prossimo 31 agosto a Berlino. La presentazione inizierà alle ore 14:00. Come si può vedere dall’invito, LG si è concentrata principlamente sulla parte fotografica del nuovo LG V30. Attraverso le informazioni, ottenute sino ad ora, lo smartphone sarà dotato di una configurazione con doppia fotocamera posteriore con doppio flashLED, posto sul lato destro. Le immagini reali, emerse in questi giorni, mostrano anche uno scanner di impronte digitali, posto sul retro. Parlando di altre specifiche, il device avrà un display QHD + FullVision da 6 pollici con un aspect ratio di 18:9. La società ha deciso di montare pannelli POLED sul suo ultimo top di gamma, il display, dunque, sarà leggermente curvo. Inoltre, sarà coperto da un vetro Corning Gorilla Glass 5 per una migliore protezione.

Lo smartphone avrà uno schermo frontale spettacolare, che occuperà quasi l’intera superficie e con cornici molto ristrette rispetto ai suoi predecessori. L’ LG V30 dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 835 unito a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. A bordo, con molta probabilità troveremo Android Nougat in versione 7.1.1. Non mancherà la certificazione IP68, garantendo resistenza ad acqua e polvere. Ciò renderà la batteria non estraibile, a differenza dei precedenti modelli della serie V. La capacità della batteria dovrebbe essere da 3200mAh e lo smartphone potrebbe arrivare con un particolare sistema audio denominato Bang & Olufsen.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVodafone Smart Summer Edition contro Wind All Digital, minuti e Giga a 10 euro al mese
Articolo successivoVodafone Vitamina: come funziona e come attivare la promozione