L’app di Microsoft, vista la tanta concorrenza, si trova sempre in continuo aggiornamento, per rendere il servizio ottimale e piacevole nei confronti dei suoi utenti. Questa volta è uscita improvvisamente allo scoperto, sorprendendo tutti i suoi utenti, stiamo parlando della nuova partnership tra Skype e PayPal.

Non si scopre oggi PayPal, una delle piattaforme di pagamenti digitali più utilizzate al mondo, che consentirà su Skype, di effettuare le transazioni in modo istantaneo tramite il proprio account.

La nuova funzione ‘Invia denaro’

Per effettuare una transazione, basta adesso installare l’app Skype per i dispositivi mobili quindi utilizzare le nuova funzione ‘Invia denaro’. Tale funzione porterà la possibilità di mobile payment fra utenti dell’app, direttamente su smartphone e tablet in 22 nazioni, tra cui anche l’Italia.

Associando il proprio account PayPal con quello di Skype, si potrà utilizzare la nuova funzione, mentre per eseguire la transazione in modo corretto, si deve utilizzare la versione mobile dell’app di Microsoft. Invece, colui che riceve il denaro potrà utilizzare, tranquillamente, qualsiasi versione di Skype, non per forza quella mobile.

La nuova funzione ‘Invia denaro’ è disponibile, da oggi, anche nel nostro Paese, a partire dall’ultimo aggiornamento dell’app Skype per iOS e Android.

 

 

Articolo precedenteXiaomi Mi 6C si presenta con le prime immagini leaked
Articolo successivoWind All Inclusive Unlimited Online Edition, come funziona la promozione e come attivarla