Asus-ZenFone-4-Pro
Nuove informazioni sul prossimo top gamma dell’azienda taiwanese

ASUS ZenFone 4 Pro continua a far parlare di sé. Il prossimo smartphone top gamma dell’azienda taiwanese si mostra oggi in una nuova immagine dal vivo. Vengono confermate alcune caratteristiche emerse nelle scorse settimane, anche se non mancano elementi di novità. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

ASUS punta tutto sul comparto fotografico

Innanzitutto l’immagine in questione ritrae la back cover dello ZenFone 4 Pro. È ormai certa la presenza della doppia fotocamera posteriore, che potrà contare su uno zoom 2X e un flash LED Dual-Tone. Dunque, grande attenzione al comparto fotografico, che sta diventando un vero marchio di fabbrica per ASUS.

Molto interessante la presenza di una finitura lucida. Dall’immagine sembra che la back cover sia realizzata in vetro, attorniata da un frame in alluminio. ASUS potrebbe dunque optare per questa tipologia di costruzione per lo ZenFone 4 Pro, seguendo la medesima linea che dovrebbe essere seguita da Apple con iPhone 8.

Per il resto, si parla di un SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, modem LTE X16 con connettività fino a 1 Gbps in download. Dunque, un vero e proprio top gamma senza compromessi, con il quale ASUS darà il proprio assalto alla fascia alta del mercato smartphone.

A questo punto, non resta che attendere la presentazione, prevista per le prossime settimane. Dopo una prima parte dell’anno vissuta in sordina, l’azienda taiwanese ritornerà dunque protagonista. Staremo a vedere se questo ZenFone 4 Pro riuscirà a riscuotere il successo sperato.

VIASlashleaks
Articolo precedentePokémon GO: dopo il flop di Chicago, eventi europei rimandati
Articolo successivoNokia 2 protagonista di un nuovo video render aspettando la presentazione