Com’è noto, in questo periodo, i vari gestori telefonici italiani per acquisire nuovi potenziali clienti, puntano a delle campagne promozionali vantaggiose per le loro esigenze. Da oggi, il brand Tre Italia sta partendo con una nuova campagna promozionale che coinvolge solamente un tipo di target di clienti. C’è una novità a riguardo, ovvero, il gestore telefonico sta inviando un sms a coloro che ne potranno usufruire.

Tre Play GT5: porta un amico

Il cliente Tre, riceverà un sms con un codice coupon da poter regalare, ad un amico o familiare, di un altro operatore. Visitando un negozio Tre e mostrando il codice ricevuto, sarà possibile effettuare l’attivazione di Tre Play GT5.

L’offerta è disponibile per i clienti che si presentano in negozio entro il prossimo 10 settembre. Ricordiamo che tale promozione offre ogni settimana,a colui che passerà in Tre, 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 2,5 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE, al costo di 5 Euro/mese (1,25 Euro ogni settimana). Il costo di attivazione è pari a 9 Euro, ma il negozio Tre potrebbe chiedervi una prima ricarica obbligatoria, il cui importo è a discrezione del rivenditore.

Inoltre, vi ricordiamo che non ci sono vincoli relativi all’operatore di provenienza, di conseguenza, Tre richiede la portabilità del numero.

 

Articolo precedenteNokia 8, il top di gamma Android dal prezzo contenuto
Articolo successivoMeizu X2 appare in foto reali: anche per lui un display secondario