WInd
Il gestore arancione regala 7 smartwatch Huawei al giorno

Wind regala ogni giorno sette esemplari di Huawei Watch 2 ai propri clienti. Questa nuova iniziativa, sicuramente farà gioire molti utenti Wind che cercheranno di accaparrarsi l’apprezzato smartwatch cinese. Ma cosa bisogna fare per partecipare al concorso che permetterà di vincere un Huawei Watch 2? Quali sono i requisiti da soddisfare.

Innanzitutto è necessario essere un cliente Wind. Dopodiché, per partecipare effettivamente all’iniziativa di cui stiamo parlando in questo articolo, è necessario effettuare una ricarica online di qualsiasi importo essa sia. È possibile far ciò utilizzando l’app MyWind, l’app Veon, il sito ufficiale wind.it, ecc. Per effettuare la ricarica basta inserire i propri dati, inclusi i metodi di pagamento preferiti, e procedere con la ricarica vera e propria.

Come faranno i vincitori a sapere che effettivamente hanno vinto questo bel premio? Semplice, attraverso la pagina Facebook ufficiale di Wind. Il gestore arancione, infatti, proclamerà sulla propria pagina tutti i sette vincitori della giornata. In tal modo non ci saranno dubbi su chi avrà ottenuto il premio e chi no. È possibile partecipare a questo concorso dal 26 luglio 2017 fino al 30 luglio 2017.

Se volete provare ad aumentare le possibilità di vincere un Huawei Watch 2, non dovrete fare altro che effettuare più ricariche al giorno. Come si legge sul sito ufficiale di Windogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte”. Provate, tentar non nuoce. In fondo anche se non otterrete nulla avrete sulla vostra SIM l’importo delle ricariche effettuate.

FONTEWind
Articolo precedenteVodafone Special 7GB: ultimo giorno per attivare l’offerta
Articolo successivoSamsung utili da record: il sorpasso su Apple è vicino