Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 sarà disponibile all’acquisto in preordine dal 25 agosto, due giorni dopo la presentazione al Samsung Unpacked, preparate i portafogli!

Ormai ne saranno informati anche i non interessati, Samsung Galaxy Note 8, il prossimo phablet flagship del colosso sud coreano, che promette di piazzarsi ex abrupto in testa alle classifiche dei benchmark all-time, sarà presentato all’evento Samsung Unpacked che si terrà a New York il prossimo 23 agosto.

S

amsung Galaxy Note 8 rappresenta certamente il piatto più succulento dell’estate per gli affamati di rumors, il dispositivo di Samsung infatti è al centro di voci di corridoio sempre più insistenti da ormai più di qualche settimana. Si può dire che ormai di Galaxy Note 8 conosciamo praticamente ogni minimo dettaglio, dal design, agli accessori presenti nella scatola, oltre che ovviamente alla superba scheda tecnica che vogliamo riportare anche in questa sede per rinfrescarvi la memoria:

 

  • Infinity Display Super AMOLED da 6.3 pollici avente una risoluzione QHD+;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 835 (per il mercato USA) / Samsung Exynos 8895 (per tutti gli altri mercati);
  • 6GB di memoria RAM;
  • 64GB / 128GB di storage interno (espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 256GB);
  • Batteria da 3.300 mAh;
  • Sistema Operativo: Android 7.1.1 Nougat

La notizia di oggi è particolarmente succosa perché sarà sicuramente di grande interesse per tutti coloro i quali hanno già intenzione di comprare il nuovo gioiellino di casa Samsung. Galaxy Note 8 sarà disponibile all’acquisto in prevendita solo 2 giorni dopo la presentazione ufficiale ell’evento Samsung Unpacked, ossia il 25 agosto. A rivelarlo è un documento ufficiale del colosso sud coreano venuto a galla tramite una promozione australiana “Screen Assure Offer” che riguarda la sostituzione gratuita del display di Note 8 per incidenti a partire da un anno dall’acquisto. La promozione inizia il 25 agosto che è intesa in questo documento come prima data utile per l’acquisto del dispositivo, pertanto, i dubbi su questo aspetto sembrano davvero pochi.

 

 

Era facile prevedere che i pre order sarebbero stati attivati pochissimo tempo dopo la presentazione ma ora abbiamo anche una certezza, se avete intenzione di comprare al volo Samsung Galaxy Note 8 preparate i portafogli, potrete farlo tra meno di un mese!

 

VIAPhone Arena
Articolo precedenteWhatsApp straccia ogni record: un miliardo di utenti giornalieri
Articolo successivoFacebook: la piattaforma Facebook TV debutterà entro poche settimane