Con il forte sviluppo delle applicazioni, l’utilizzo degli smartphone sta crescendo ogni giorno. Tuttavia, poiché tutte le funzioni si trovano in un unico telefono, il problema della durata della batteria diventa uno scoglio insormontabile per molti utenti.

Vernee Mars Pro offre una lunga durata della batteria in un corpo ultra sottile

In questo periodo, gli utenti sono sempre più attratti da smartphone super sottili, leggeri e utilizzabili con una sola mano, costringendo le aziende a sacrificare la capacità della batteria. Vernee ha da poco rilasciato il Mars Pro, uno smartphone a basso costo con a bordo una batteria da 3500mAh implementata in un corpo sottile. La straordinaria durata del device ha conquistato molti utenti.

Come può, dunque, il Vernee Mars Pro essere utilizzato per un giorno intero con una batteria da “soli” 3500mAh? Grazie al design, alla CPU ed alle altre funzioni, il Mars Pro ha raggiunto il massimo dell’efficenza. Il suo aspetto alla moda ed il prezzo accessibile a tutti, hanno reso lo smartphone adatto a qualsiasi tipo di utente. Tuttavia, la durata della batteria del Mars Pro è davvero impressionante. Tramite la tecnologia di caricamento rapido a 9V/2A, utilizzare il device sarà un vero piacere. La potenza di uscita del caricatore raggiunge i 18W, permettendo al device di essere caricato al 20% in 10 minuti, al 40% in 20 minuti ed al 100% in 90 minuti.

Il Vernee Mas Pro non è dotato solo delle varie modalità di sicurezza, ma ha sviluppato il sistema VOS basato su Android 7.0, rendendolo una combinazione perfetta tra software ed hardware. Per maggiori informazioni sulle specifiche del dispositivo è possibile collegarsi al sito ufficiale. Vi lasciamo ad un piccolo filamto riguardante la modalità Endurance, una sorta di risparmio energetico continuo, sviluppato dall’azienda per i propri prodotti.

 

Articolo precedenteWhatsApp, le prime immagini mostrano la prossima versione “Business” della chat
Articolo successivoMicrosoft “cancella” Paint, ma poi ci ripensa: ecco cosa ne sarà dello storico programma