Tre nuovi renders, pubblicati in queste ore in Cina, mostrano quello che potrebbe essere il nuovo Honor Note 9. Le immagini mostrano un dispositivo con un pannello frontale che occupa l’intera superficie, partendo dal bordo fino ad arrivare all’altra estremità, che va ad occupare la quasi totalità dello spazio frontale.

Honor Note 9 appare in nuove immagini leaked su Weibo

Il dispositivo mostrato non dispone di un pulsante Home fisico e sulla lunetta superiore è presente un singolo sensore per la fotocamera, mentre sul  pannello posteriore troviamo due sensori, dual tone e doppio flashLED. Lo scanner delle impronte digitali del presunto Note 9 è collocato approssimativamente ad un terzo della scocca sulla parte superiore del retro, in posizione centrale. Inoltre, troviamo il logo di Honor sulla parte bassa del dispositivo sia frontalmente che posteriormente. Il Note 9 inizialmente è apparso nelle prime indiscrezioni a Marzo ma con caratteristiche diverse, forse perchè l’azienda cinese nel corso dei mesi ha realizzato diversi prototipi fino a giungere a quello proposto oggi, che potrebbe rappresentare la realtà.
Secondo le precedenti relazioni, lo smartphone dovrebbe arrivare con il Kirin 960 o con il nuovo 970, insieme a 6 GB di RAM ed almeno 32GB di memoria interna. Il device sarà dotato dell’ultima versione di Android Nougat, rafforzato dalla EMUI di Huawei. Con molta probabilità sarà aggiornato ad Android O entro il 2018. L’Honor Note 9 dovrebbe essere dotato di un pannello da 6,6 pollici e le due fotocamere posteriori potrebbero avere due sensori identici da 13MP. Il modulo della fotocamera anteriore, invece, potrebbe essere da 8 megapixel e la batteria da ben 5.000 mAh.
Riguardo la data di lancio, sarà tra fine Settembre o inizio Ottobre, in linea con la presentazione dello scorso anno del Note 8.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteTre Italia sfida TIM, effettuando una ricarica online si può vincere un Samsung Galaxy S8
Articolo successivoGoogle Maps avrà una funzione SOS per segnalare pericoli o calamità naturali