LG V30

LG V30 è un device molto atteso da tantissimi utenti. La sua presentazione è prevista per il 31 agosto ad IFA 2017, che si terrà a Berlino. Di conseguenza bisognerà aspettare ancora poco più di un mese per poter vedere dal vivo questo nuovo device.

LG V30: ecco la foto del pannello posteriore

Fino ad ora il dispositivo di LG è stato al centro di tantissimi rumor e voci di corridoio, oltre ad essere recentemente apparso sul noto sito di benchmark Geekbench. Proprio per questo motivo già conosciamo in anticipo le sue specifiche tecniche. Oggi, un collaboratore di Slashleak, ha pubblicato sul sito di quest’ultimo una foto reale del dispositivo.

Come potete vedere, nell’immagine è raffigurato il pannello posteriore del dispositivo. Nella parte bassa dello stesso, notiamo la presenza del logo LG. Questo è abbastanza strano, visto che solitamente LG sul retro dei dispositivo posiziona il nome del dispositivo, quindi in questo caso avremmo dovuto trovare la scritta “V30” e non “LG”.

A parte questo, il pannello conferma quelle che sono le specifiche tecniche trapelate fino ad ora. Infatti sul pannello si vedono chiaramente i ritagli per le due camere posteriori, per il flash Led ed altri due forellini, probabilmente per la messa a fuoco laser. Poco sotto sarà posizionato un sensore biometrico per lo sblocco tramite riconoscimento dell’impronta digitale.

Non sappiamo dirvi con precisione se la foto sia autentica o no, quinid bisogna prendere con i guanti le informazioni di cui parlato.

Stando ai rumor emersi fino ad oggi, LG V30 sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria per lo storage. Sistema operativo preinstallato Android Nougat 7.1.1.

Il display dovrebbe sfruttare la tecnologia OLED ed avere una diagonale da 5.7″. Probabilmente sarà un Full Vision display con rapporto 18:9 ed avrà una risoluzione QHD. Inoltre secondo le ultime voci, il dispositivo potrà vantare una certificazione IP68.

Cosa ne pensate di questo nuovo top di gamma di LG? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Active si mostra dal vivo in alcune immagini
Articolo successivoWhatsApp: rilasciato il nuovo aggiornamento con tantissime novità