Samsung ha confermato ufficialmente che il Galaxy Note 8 sarà presentato il 23 agosto durante un evento che si terrà a New York. Alla fine dei conti sarà uguale al Galaxy S8, con solo tre differenze sostanziali.

La prima delle tre differenze la troviamo nel reparto fotografico. Infatti il nuovo Note 8 si caratterizzerà per la presenza di una doppia camera posteriore. La seconda differenza, che è anche quella meno significativa, riguarda il display, che sul nuovo top di gamma di Samsung sarà più grande.

La terza differenza invece è quella che contraddistingue i Galaxy Note dai Galaxy S: come avrete capito, stiamo parlando della S-Pen. Quest’ultima è un pennino ideato da Samsung che facilita l’uso del Note, implementando funzioni e scorciatoie molto comode.

Galaxy Note 8: svelate le colorazioni del dispositivo

Parlando invece di estetica, abbiamo già detto che il design sarà più o meno quello del Galaxy S8. Un’importante novità la vedremo nelle colorazioni del dispositivo.

Roland Quandt ha svelato tramite Twitter che le colorazioni del device saranno tre: nero, grigio orchidea e blu profondo. Dando un’occhiata alla reazione degli utenti su quanto detto da Roland, abbiamo notato una grande felicità ed un grande entusiasmo da parte loro.

In particolar modo c’è stato un forte riscontro positivo riguardante la colorazione blu profondo, che a quanto pare sarebbe al preferita dagli utenti. Non sono emerse in rete immagini in cui vedere il dispositivo in colore blu profondo, ne tanto meno nelle altre colorazioni.

Speriamo di poter ammirare presto questo fantastico design, ma soprattutto di poter provare a pieno il device e tutte le novità che porterà con se.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteAndroid, come fare uno screenshot con qualsiasi smartphone
Articolo successivoTre, la fusione con le reti Wind è quasi completa: a breve l’attivazione del 4G