Il Samsung Galaxy J7 (2017) è stato ufficializzato il mese scorso insieme al Galaxy J5 (2017). Dopo il suo annuncio, lo smartphone è stato messo in vendita anche in alcuni mercati globali.

Nuove immagini mostrano il J7 con doppia cam posteriore

Tuttavia, secondo alcuni rumors, la variante cinese del Galaxy J7 (2017) arriverà con una doppia fotocamera posteriore ed in rete, nei giorni scorsi, sono apparse alcune foto dello smartphone. Oggi, arrivano altre immagini del device, che mostrano nello specifico, design e retro con doppia cam verticale. Lo smartphone sembra essere simile a quello che abbiamo già visto in precedenza. A questo punto le migliorie apportate al nuovo Galaxy J7 (2017) sembrerebbero davvero poche. Attualmente non sono stati resi noti il prezzo e la disponibilità di questo dispositivo. Samsung deve ancora comunicare ufficialmente l’uscita della nuova versione, dedicata, per ora, solo per il mercato cinese, con doppia fotocamera posteriore.

Parlando della messa a punto della fotocamera, la variante cinese del Galaxy J7 sarà l’unica che adotterà le doppie lenti poste in verticale. Nel frattempo, ricordiamo che il Galaxy J7 (2017), con singolo sensore della fotocamera sul retro, è stato rilasciato esclusivamente per il mercato coreano con un costo intorno ai 300 euro ed è disponibile solo tramite gli operatori mobili. Non sappiamo ancora se queste versioni arriveranno ufficialmente in Italia,  molto probabilmente si, ma ci sarà da attendere qualche mese.

Ricordiamo che Samsung ha da poco lanciato sul nostro mercato il nuovo J5 2017 ed il 23 Agosto la casa sud-coreana svelerà il nuovo Galaxy Note 8. Non resta che attendere e verificare se il J7 rimarrà un device esclusivo per il mercato orientale o se arriverà, probabilmente entro fine anno, anche in Europa.

FONTEgizbot
Articolo precedenteBMW e Android, nasce la partnership per un nuovo super computer di bordo
Articolo successivoFirefox ha le ore contate, parola di ex CTO Mozilla