vodafoneVodafone ha deciso di regalare ben 40 Giga di internet anche in 4G a tutti i clienti che hanno un abbonamento con la rete fissa e sono clienti da almeno un anno. La promozione si chiama Giga Vacanza e permette di avere 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G per 7 giorni dal momento dell’attivazione. Non sono previsti costi di attivazione e non c’è alcun costo da sostenere.

40 GB in regalo da Vodafone

Giga Vacanza è attivabile per 2 volte consecutive direttamente dall’applicazione MyVodafone disponibile per smartphone Android ed iOS. I clienti selezionati potranno procedere all’attivazione entro il 30 Giugno 2018. Per verificare se è possibile aderire a tale promo è necessario aprire proprio l’app MyVodafone e andare nella sezione Menu. Da li troverete la voce Giga Vacanza e potrete effettuare l’attivazione.

A te che sei cliente Vodafone a casa e con Lo smartphone, in REGALO 20 Giga per una settimana su questo numero.  Giga Vacanza è gratis e può essere attivata 2 volte entro il 30 giugno 2018.

I 20 Giga sono subito utilizzabili ed hanno priorità rispetto ai GB del proprio piano tariffario. Purtroppo dopo i 7 giorni se non consumati vengono azzerati e si utilizzerà nuovamente il traffico dati a disposizione nel proprio abbonamento. Logicamente Giga Vacanza è attivabile da chi ha un’offerta IperFibra o ADSL attiva e si può utilizzare addirittura come hotspot.

Articolo precedenteTim secondo AGCOM è l’operatore di riferimento delle reti fisse nel nostro Paese
Articolo successivoGoogle rilascia Motion Stills su Play Store, la nuova app per la fotografia