UMIDIGI ha presentato recentemente una nuova linea di smartphone dedicata ai top di gamma, denominata S Class ed Umidigi S è il primo dispositivo ad essere lanciato sul mercato.

UMIDIGI ufficializza un nuovo top di gamma

Il produttore cinese di smartphone, UMIDIGI, sta rimodernando la sua linea di prodotti
dall’inizio di quest’anno. Oggi, è stato svelato un nuovo prodotto, il primo modello della classe S di UMIDIGI, che viene semplicemente denominato UMIDIGI S. La classe S, secondo UMIDIGI, è il perfetto connubio tra prodotti di prima qualità e progettazione ai massimi livelli, raggiungendo una perfetta interazione tra tecnologia ed esperienza utente.

Sebbene altre informazioni non sono ancora state annunciate, c’è da aspettarsi particolari non indifferenti. La serie S dovrebbe garantire elevate specifiche tecniche, unite ad ottime prestazioni, una notevole durata della batteria e, naturalmente, l’intuitivo sistema operativo UMI aggiornato all’ultima versione. Le specifiche complete di UMIDIGI S saranno presto disponibili, ma dando una rapida occhiata alle immagini trapelate fino ad ora, lo smartphone sarà dotato di doppia fotocamera posteriore. Il design sembrerebbe essere molto morbido, soprattutto sul retro, dove troviamo dei lineamenti simmetrici rinnovati.

UMIDIGI ha sempre messo in evidenza l’aspetto del design e apparentemente UMIDIGI S
vuole continuare questo trend di progettazione.

Il nuovo UMIDIGI S fa da copertina al sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile scrutare le prime immagini del dispositivo e c’è la possibilità di iscriversi gratuitamente per provare a vincerne uno.

Inoltre, sul canale ufficiale Youtube di UMI è stato postato un breve video che presenta le principali caratteristiche del nuovo smartphone.

 

 



Articolo precedenteTomTop lancia in offerta lo scooter elettrico di Xiaomi
Articolo successivoIl Prime Day 2017 di Amazon ha superato ogni record di vendite