Vodafone continua a tentare i suoi ex clienti e gli utenti di altri providers con il rinnovo sino al prossimo 31 Luglio delle fortunate offerte Special, pacchetti completi per l’utilizzo dello smartphone con minuti, SMS e GB per la navigazione web. Il brand britannico ha deciso di rilanciare le sue promo a causa della buona campagna fatta sino ad ora.

Le offerte Special di Vodafone sono presenti in quattro diversi tagli e formati.

a) Special 1 GB con mille minuti verso tutti i gestori, mille sms verso tutti ed un GB per la navigazione in 2G/3G/4G al prezzo di 5 euro.

b) Special 7 GB con mille minuti verso tutti i gestori, mille sms verso tutti e sette GB per la navigazione in 2G/3G/4G al prezzo di 7 euro.

c) Special 10 GB con mille minuti verso tutti i gestori, mille sms verso tutti e dieci GB per la navigazione in 2G/3G/4G al prezzo di 10 euro.

d) Special 4 GB con mille minuti verso tutti i gestori, quattro GB per la navigazione in 2G/3G/4G al prezzo di 10 euro.

Queste offerte essendo delle “promo di ritorno” sono dedicate solo a chi ha già usufruito di servizi Vodafone o a chi è cliente di altri gestori. Le prime Special che abbiamo riportato sono dedicate ad utenti abbonati a servizi quali Fastweb Mobile, ERG Mobile o Poste Mobile. L’ultima tariffa segnalata invece è attivabile da clienti Tre H3G. In tutti i casi non sono previsti costi d’attivazione, se non i cinque euro per la dotazione della SIM.

Se volete sapere di più riguardo condizioni o disponibilità vi invitiamo a recarvi presso uno dei centri Vodafone sparsi sul territorio italiano.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5A: dual-camera e Snapdragon 625
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 brilla con le nuove cover