Ebbene si, chi credeva che la riedizione del Nokia 3310, fosse l’unica indiziata ad arrivare sul mercato e scomparire, poi, rapidamente, si dovrà ricredere. Arriva, infatti, l’edizione limitata dedicata ai due personaggi politici e non adatta ai deboli del portafoglio.

Il Nokia 3310 in super offerta a soli 2.500 dollari nell’edizione rivisitata

Dopo l’edizione dedicata al premier russo Putin, presentata lo scorso marzo in Russia, ve ne abbiamo parlato quì, arriva una nuova variante del Nokia più venduto di sempre, questa volta troviamo anche il presidente americano Donald Trump.

Se vi state chiedendo anche voi il motivo, l’idea è nata da un’azienda russa per celebrare la storica riunione di Trump e Putin, che ha deciso di dedicargli un modello unico ad una cifra da capogiro, ben 2.500 dollari, circa 2.192 euro.

In questi giorni le attenzioni di molte persone sono rivolte sul vertice del G-20. Dopo tutto, segna il primo incontro ufficiale tra Donald Trump e Vladimir Putin, due degli autocrati più discussi al mondo. Una compagnia russa, super lussuosa, ha deciso di festeggiare questa occasione lanciando un’edizione speciale del Nokia 3310 con incisi i volti dei due leader mondiali.

Il telefono è costruito in titanio temprato con un rivestimento di “acciaio di Damasco”.

La Caviar Royal Gift, società che ha realizzato questo smartphone, afferma che la medaglia d’oro contenente il ritratto dei due presidenti simboleggia il loro “desiderio comune per il progresso nelle relazioni USA-Russia”.

Le altre specifiche rimangono esattamente uguali a quelle trovate all’interno dell’edizione moderna del Nokia 3310, che costa circa 55 dollari e ricordiamo, tra le altre cose, che non è possibile utilizzare WhatsApp o Telegram.

Resta comunque una bella trovata di marketing.

 

 

FONTEandroidauthority
Articolo precedenteEssential Phone, la loro uscita è ritardata. Sempre più utenti infuriati con Andy Rubin
Articolo successivoMediaWorld, arriva la promozione “Gigasconti” con smartphone scontati sino al 40%