Tim di certo non sta a guardare le offerte di Wind, Tre e Vodafone tentando i propri clienti con un’offerta davvero incredibile, infatti, da oggi è possibile avere Supergiga & Music in modo completamente gratuito potendo usufruire in questo modo di 10 GB di internet ma anche GB illimitati per ascoltare musica con i servizi musicali più diffusi in rete.

Come attivare Supergiga & Music Gratis

Generalmente il costo da sostenere per attivare la promozione è di 9,99 euro ma attivando la ricarica automatica entro il 27 agosto 2017 si potrà avere Supergiga & Music in modo completamente gratuito. Grazie a questa promozione si potranno avere 10 GB di internet anche in 4Gmusica in streaming illimitata e STUDIO+ per un anno intero, una volta attivata la ricarica automatica la promo sarà valida per ben 2 mesi.

Come funziona la ricarica automatica di TIM

Per attivare la ricarica automatica è necessario andare sulla pagina dedicata e seguire la procedura guidata. In questo modo verrà erogata la ricarica in modo completamente automatico nei seguenti casi:

  • Il giorno prima della scadenza TIM ti ricarica dell’importo esatto per coprire il costo del rinnovo
  • Se il tuo credito residuo scende sotto la soglia dei 3€ ricevi una ricarica di 5€

L’importo viene scalato direttamente dal conto corrente o dalla carta di credito. Logicamente l’opzione si può attivare o disattivare in qualsiasi momento dall’aerea clienti mantenendo comunque attivo il regalo di Supergiga & Music.

Articolo precedenteXiaomi, numeri da record: 23 milioni di smartphone venduti nel mondo
Articolo successivoMiddle Earth: Shadow of War diventa un gioco mobile?