Il brand Tre Italia ha deciso di riproporre nel periodo estivo, un’offerta dedicata solo per alcuni clienti, che sono stati selezionati dal settore commerciale dell’operatore telefonico con una comunicazione in merito (esempio: sms). Molti di voi già la conosceranno, visto che nei mesi scorsi, era stata proposta sempre con le stesse modalità.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama ALL-IN Prime, di seguito, vedremo le varie caratteristiche di questa promozione.

Caratteristiche offerta ALL-IN Prime

Come ho già detto precedentemente, non ci sono cambiamenti sui dettagli dell’offerta, che prevede, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 400 sms verso tutti e 8 GB di Internet in 3G, a soli 7,99 Euro ogni quattro settimane.

Se volete navigare ad una velocità superiore,ovvero, il 4G, sarà necessario aderire all’opzione aggiuntiva che vi consentirà al costo di 1 Euro in più (offerta a 8,99 Euro) al mese, di ottimizzare le vostre esigenze.

Non c’è nessun costo di attivazione, di conseguenza, verrà addebitato immediatamente l’importo di 7,99 Euro come prima rata, perciò prima di aderire e procedere con l’attivazione, sarebbe opportuno controllare di avere credito sufficiente. Una volta che avete aderito a questa promozione, il vecchio piano tariffario sarà sostituito con Power 29. Inoltre, se terminerete le soglie ci saranno costi aggiuntivi del tipo: 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi a sms, 20 centesimi ogni MB sotto rete Tre e in roaming nazionale.

Vi ricordo che l’offerta ALL-IN Prime è riservata solamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione, di conseguenza, se volete verificare che il vostro numero può aderire a questa offerta, dovete recarvi tramite l’app nella sezione dedicata, oppure, consultare il fai da te del sito ufficiale 3 Italia.

Articolo precedenteAsus svela Zenfone 4 Max: doppia fotocamera e batteria da 5000 mAh
Articolo successivoKKmoon mouse pad da game, uno dei migliori del 2017