iphone 8

iPhone 8 sarà presto una realtà che molti di noi aspettano con ansia. Questo sarà l’iPhone del decimo anniversario della nascita di Apple, assieme al 7s e al 7s Plus. Ovviamente i rumor in merito sono tantissimi, e proprio in questi giorni abbiamo avuto novità riguardo il touch ID.

Secondo gli ultimi comunicati di Bloomberg, il touch ID sarà sostituito da un sistema di riconoscimento 3D del volto. Secondo le ultime voci, questo sistema costituito da un insieme di sensori 3D sarebbe più sicuro e veloce del sensore ID.

Stando a quanto dicono le informazioni emerse in rete, tramite il riconoscimento del volto potremo sbloccare il dispositivo, eseguire e confermare dei pagamenti ed infine accedere a delle applicazioni preimpostate solo tramite il riconoscimento del volto. Inoltre è emerso anche che il volto sarà riconosciuto quasi all’istante, in poche centinaia di millisecondi.

Come sarà il nuovissimo iPhone 8

Vi ricordiamo che il prossimo flagh ship di casa Apple dovrebbe montare un display OLED da 5.8″. Nonostante il grande display le dimensioni saranno ridotte, infatti sarà poco più grande di un iPhone 7. Questo perché il dispositivo sarà costruito secondo la filosofia border-less che adesso va tanto di moda.

iPhone 8

 

Inoltre il rapporto dello schermo sarà 18.5:9, come i display presenti su alcuni top di gamma del mondo android, quali LG G6 e Samsung Galaxy S8. Nel lato superiore del display sarà presente una sporgenza, o anche “penisola” (così battezzata da alcuni), nella quale saranno collocati i vari sensori e la camera anteriore.

Restando in tema fotocamera, possiamo dirvi che posteriormente avremo una doppia camera con orientamento verticale. La presentazione dello smartphone è ancora abbastanza lontana, quindi c’è ancora molto tempo per avere nuove notizie.

Voi cosa ne pensate di questo iPhone 8? Paghereste i 1000€ che si pensa costerà? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 

FONTEGizbot
Articolo precedenteAmazon prime video, guardare un film per ricevere un buono sconto da 5 euro. Un sogno.
Articolo successivoVodafone Special 4GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 4 Giga a 10 euro fino al 5 luglio