iPhone 8 7s
Uno dei render del prossimo iPhone basato sullo schema ai raggi X delle ultime indiscrezioni

Man mano che i rumor si susseguono e diffondono in rete, il lineamenti del nuovo iPhone 8 di Apple iniziano a definirsi e oggi siamo qua per mostrarvi in video, come sarà molto probabilmente il nuovo smartphone della società di Cupertino!

Dopo altri scatti e foto dei prototipi attualmente in produzioni, il mondo delle indiscrezioni oggi fa un balzo in avanti andando a mostrare direttamente un raffinatissimo e fedelissimo mockup in un filmato. Rivelato da OnLeaks (in assoluto una delle fonti più affidabili in materia di indiscrezioni su Apple, ndr) come lo sguardo più vicino al nuovo device di Apple, andiamo ad analizzare le caratteristiche del telefono. Innanzitutto si tratta del modello o versione da 5,8 pollici che sarà 143,5mm x 71mm x 7,5mm. insomma, dimensioni assolutamente non esagerate e rispettabili se consideriamo che monta uno schermo da quasi sei pollici.

Facendo il confronto con i due modelli attualmente disponibili sul mercato ovvero iPhone 7 e 7 Plus, notiamo come Apple abbia lavorato ad una grande ottimizzazione delle cornici e dei bordi. I due device misurano infatti, rispettivamente, 138,3mm x 67,1mm x 7,1mm e 158,2mm x 77,9mm x 7,3mm. Insomma, questo nuovo modello sarà leggermente più spesso e avrà una doppia camera posteriore che sporgerà leggermente dal corpo unibody dello smartphone. Per quanto riguarda il tanto discusso sensore Touch ID, pare che Apple lo abbia implementato al di sotto dello schermo rendendo così il display più grande e senza ricorrere a soluzioni quali lo spostamento del sensore sulla scocca posteriore come abbiamo visto sui nuovi Galaxy S8 e S8 Plus.

Senza ulteriori chiacchiere, vi lasciamo al filmato in questione:

VIAPhoneArena
Articolo precedenteSamsung sviluppa app per camminare in sicurezza con lo smartphone, ma è inutile
Articolo successivoAmazon Prime Day, arriva la conferma per la settimana di sconti pazzi