Samsung Galaxy Note 8
Il Galaxy Note 8 è uno dei dispositivi più attesi dell’anno, e Samsung potrebbe anticipare il suo lancio ufficiale

Ieri vi abbiamo parlato di come il design del Galaxy Note 8 sia stato svelato da una compagnia che si occupa della produzione di accessori per questo genere di dispositivi. Oggi vi proponiamo un contenuto simile facendovi vedere una serie di cover compatibili con il Note 8 che è già possibile preordinare adesso. È assodato che i produttori di accessori per smartphone siano, per ovvie ragioni, fra i primi a conoscere le linee e il design esatto di ogni dispositivo. Pertanto le informazioni che vi stiamo propinando in questi giorni, sia nell’articolo di ieri che in quello odierno, sono particolarmente attendibili.

Stavolta è Olixar a svelare in anteprima come saranno le cover che andranno a calzare sul nuovissimo Galaxy S8. Così facendo Olixar ha svelato di conseguenza anche il design del phablet realizzato dal produttore sudcoreano.

Le informazioni che possiamo apprendere guardando le immagini di queste cover (vedi la photo-gallery in basso) non ci sono affatto nuove, dato che sono state già svelate nei giorni scorsi. Tuttavia, se vi siete persi i nostri precedenti articoli che parlavano proprio di questo non preoccupatevi. Nelle prossime righe elencheremo le novità che sono emerse e che sono state confermate da questo ennesimo leak.

In primis è possibile notare che sulla parte frontale è presente il nuovo Infinity Display, che è approdato prima sui nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ e che, come ci si poteva aspettare, caratterizzerà anche il phablet di punta di Samsung. In secondo luogo è possibile notare alcuni dettagli che riguardano la backcover. Oltre alla presenza della Dual Camera posteriore, che debutta per la prima volta su un dispositivo Samsung, possiamo notare anche la presenza del sensore per le impronte digitali. Questa soluzione, già adottata sui nuovi S8, probabilmente farà storcere il naso a non pochi utenti. Questo è proprio ciò che è accaduto nel caso dei Galaxy S8.

Comunque sia le cover del Galaxy Note 8  disponibili nelle varianti cromatiche Grigio, Nero, Viola e Verde – possono essere già preordinate tramite lo store online di Mobile Fun.

Samsung Galaxy Note 8: photo-gallery

VIASamMobile
FONTEMobile Fun
Articolo precedenteXiaomi: Redmi Pro 2 cancellato, al suo posto arriverà l’X1 o forse no?
Articolo successivoOnePlus 3 / 3T: launcher migliorato nell’ultima beta pubblica