TIM Star

TIM Star è una nuova iniziativa ideata da TIM attraverso la quale i clienti della rete fissa del gestore potranno tentare di vincere alcuni premi. Il nuovo concorso ideato dalla telco blu, che durerà per ben sei mesi a partire dal 1°luglio 2017, mette in palio dei premi davvero molto interessanti, fra cui il nuovo Samsung Galaxy S8 e la Smart Home di Samsung.

TIM Star: ecco come partecipare al nuovo concorso a premi di TIM

Come si fa a partecipare? Ogni mese, per sei mesi, sarà possibile tentare di vincere il concorso a premi chiamando il numero 06 56569282 dal proprio numero di rete fissa TIM. Dopo qualche giorno dalla chiamata effettuata, l’utente potrà sapere se avrà vinto o meno uno dei premi messi in palio da TIM.

I premi in questione sono molteplici: 30 Samsung Galaxy S8, 30 Samsung Galaxy A3, 15 carte regalo dal valore di 50 euro ciascuna (è possibile spendere questi buoni su Amazon, Coin Casa, IKEA, Maisons du Monde, Zara Home), 5 buoni acquistoProdotto Casadal valore di 1.000 euro ciascuno.

Oltre a questi premi, il concorso TIM Star prevede anche alcuni superpremi. Per poter partecipare all’estrazione di questi superpremi è necessario aver ogni mese all’estrazione dei premi “standard” nei sei mesi precedenti. L’estrazione di questi premi finali avverrà entro la fine di febbraio del 2018.

Quali sono i superpremi finali messi in palio da TIM? Ci sarà un “Buono Casa” dal valore di 30.000 euro — avete capito bene 30.000 euro! — che sarà possibile utilizzare per estinguere il mutuo, per pagare l’affitto di casa, per acquistare beni per la propria abitazione, ecc. TIM Star mette in palio anche 5 Smart Home Samsung (TV da 55” + frigorifero + lavatrice + soundbar). Saranno messi a disposizione degli utenti anche 50 Samsung Galaxy Tab S3 da 9.7” (versione 4G LTE).

Se siete clienti TIM cosa state aspettando? Partecipate subito al nuovo concorso TIM Star! Una miriade di premi vi aspetta.

FONTEmondo3
Articolo precedenteSamsung Note 7 Fan Edition è ufficiale: al via le vendite in Corea dal 7 luglio
Articolo successivoOfferte Wind luglio 2017: 1000 minuti e 7 Giga a 7 euro con la promo Smart 7 Plus