Alcuni modelli di Asus ZenPad 3S 10 hanno iniziato a ricevere Android 7.0 Nougat

L’ Asus ZenPad 3s 10 ha finalmente iniziato a ricevere il nuovo Android 7.0 Nougat. Sul forum ufficiale di Asus viene annunciato che l’aggiornamento porterà in un sacco di nuove funzionalità, miglioramenti e chicche per gli utenti.

L’aggiornamento ha appena iniziato il rollout quindi occorrerà aspettare un po’ di tempo prima che l’aggiornamento arrivi su tutti i dispositivi idonei.

Si spera, che tutti i possessori di zenPad 3s 10 ottengano l’aggiornamento entro la fine di questa settimana. Il numero del modello e il numero di build del tablet sono rispettivamente Z500M e V14.0210.1706.20.

Coloro che identificano il loro dispositivo riceveranno, con buona probabilità, un avviso sulla barra di stato che gli inviterà ad effettuare l’aggiornamento. Gli utenti possono anche controllare l’aggiornamento manualmente dalle impostazioni, precisamente dal menu riguardante gli aggiornamenti del tablet. Si presume che la dimensione del aggiornamento sia pressapoco più di 1 GB, un file abbastanza grande.

Si consiglia quindi di verificare che vi sia presente uno spazio di archiviazione sufficiente prima di procedere con la procedura di aggiornamento. Inutile dire che il dispositivo deve essere completamente carico.

A causa delle grandi dimensioni dell’aggiornamento, il processo di installazione potrebbe protrarsi a lungo. Parlando dei miglioramenti, il supporto multi-finestra sarà una features che caratterizzerà l’aggiornamento. Oltre a questo, un paio di piccoli accorgimenti miglioreranno l’esperienza d’uso complessiva da parte dell’utente. Un’altra aggiunta degna di nota sarà il supporto alle emoji Unicode 9.0 per la tastiera ZenUI. Oltre a questo, l’aggiornamento del software rimuoverà il PC Suite.

VIAGizBot
Articolo precedenteSharp potrebbe lanciare a luglio due smartphone totalmente privi di bordi
Articolo successivoNuova collaborazione tra TIMVISION ed Eurosport