Samsung Galaxy Note 8

L’apertura del calcio italiano alle frontiere internazionali (in particolar modo asiatiche) può portare a grandi ritorni commerciali nel breve e medio periodo. Lo sa molto bene l’Inter che per ripianare i suoi debiti e le sue economie non certo lucide un anno fa si è affidata al colosso cinese Suning, oggi proprietario al 70% delle quote dell’ex club della famiglia Moratti.

Proprio la presenza di Suning come socio forte dell’Inter starebbe per fruttare ai nerazzurri un’ottimo affare in termini di immagine. Samsung, azienda leader in Asia ed in Europa, sta lavorando allo sviluppo di una versione speciale del suo Samsung Galaxy S8 Plus dedicata proprio alla squadra meneghina. Le immagini qui in basso mostrano una scatola del flagship molto particolare, tutta griffata nerazzurra, con ben impresso i loghi dell’Inter e del brand Suning.

Questa versione speciale del top di gamma Samsung prevederebbe oltre ad una serie di wallpaper esclusivi, anche una cover ad hoc per il dispositivo con i colori sociali del club.

Secondo indiscrezioni presenti su Twitter sarebbe stata la stessa Suning a cercare un prodotto del genere per spingere i suoi affari nel marketing sempre più in alto, soprattutto in Cina. Al momento non sappiamo quando Samsung deciderà di immettere sul mercato questa versione speciale del Galaxy S8 Plus, né tanto meno conosciamo informazioni sul prezzo e su una possibile commercializzazione anche in Italia.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come sarà impostata l’attesissima funzione “Revoca”
Articolo successivoToken è l’anello che sostituisce password e carta di credito