Samsung Galaxy S8 Unpacked

Ieri vi abbiamo anticipato la notizia riguardo l’uscita del Samsung Galaxy S8 Plus in versione Dual Sim nel Regno Unito. Inizialmente, secondo le comunicazioni della casa sudcoreana, la terra di Sua Maestà doveva essere l’unica nazione europea a godere di questa disponibilità. In realtà, a sorpresa, Samsung ha messo in vendita il super top di gamma in questa sua nuova veste anche in Italia.

Basta semplicemente andare sul sito ufficiale del brand per vedere che accanto alle due versioni ufficiali, quella classica e quella Plus, ora è possibile trovare anche il Galaxy S8 Plus Dual Sim. Le caratteristiche del “nuovo dispositivo” Samsung non cambiano e sono praticamente identiche con la sola comodità aggiuntiva di poter utilizzare due schede SIM al posto di una.

A cambiare e non di poco è il prezzo di tale item. Essendo pensato per un pubblico business, Samsung ha messo in vendita tale pezzo alla non modica cifra di 949 euro, 20 euro in più rispetto alla versione mono SIM.

Attualmente e forse per qualche settimana il dispositivo è acquistabile solo tramite il sito ufficiale della casa sudocoreana. In nessun negozio ed in nessuna catena hi-tech troverete nelle prossime ore il Galaxy S8 Dual SIM. Se siete interessati all’acquisto, vi invitiamo a cliccare il link qui in basso di seguito alla voce “Source”.

FONTEsamsung
Articolo precedenteHonor 9, un teardown rivela le soluzioni scelte per l’interno dello smartphone
Articolo successivoIn attesa di Galaxy Note 8, Samsung riesuma ufficialmente Note 7 e gli cambia nome