Samsung Galaxy Note 8

Arrivano nuove conferme sul prossimo top di gamma della casa coreana, il Note 8 potrebbe montare un display più grande dei 6,2 pollici dell’S8 Plus.

Il Galaxy Note 8 potrebbe avere un display maggiore ai 6,2 pollici

Samsung ha svelato solo pochi mesi fa i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8 +. Il prossimo dispositivo, molto atteso, sarà il Galaxy Note 8 che sarà svelato ad agosto.

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Galaxy Note 8 sarà molto simile al Galaxy S8 +.  BusinessKorea suggerisce che il phablet di Samsung avrà un display più grande di quello di Galaxy S8 +. Il Galaxy S8 + lanciato a Marzo insieme all’S8 è dotata di un display da 6,2 pollici. L’Infinity display, cosi ribattezato, ricopre l’intero pannello anteriore rendendo il dispositivo molto comodo da impugnare, malgrado le dimensioni dello schermo così grandi.

Il prossimo Galaxy Note 8 probabilmente avrà un display più grande da 6,3 pollici. Anche qui il display dovrebbe essere di tipo Infinity come negli altri due top di gamma della casa coreana.

Il Galaxy Note 8 dovrebbe montare uno Snapdragon 836, prossimo al rilascio durante il mese di luglio. Questo processore potrebbe essere accoppiato ad 8 GB di RAM per un multitasking più efficente ed un’ampia memoria interna di 256 GB. Gli altri aspetti che si ritiene siano parte integrante del dispositivo sono la doppia fotocamera presente sul retro e due altoparlanti posti nella parte anteriore.

La presentazione del Galaxy Note 8 è prevista per la fine del mese di agosto, un po’ in anticipo rispetto all’evento di punta del mese di Settembre per il comparto teconologico, vale a dire l’IFA 2017, che si terrà a Berlino come ogni anno.

L’azienda sembra stia lavorando duramente per il lancio anticipato del nuovo flagship, in modo da poter gareggiare con il nuovo smartphone di Apple, l’iPhone 8 che verrà presentato durante il mede di Settembre.

 

FONTEGizbot
Articolo precedenteLEAGOO lancia la serie KIICAA S8, i primi smartphone con schermo a 18:9
Articolo successivoOUKITEL K6000 Plus, solo per oggi in offerta a 149 euro su Aliexpress