Nokia
Nokia presenterà a breve due nuovi dispositivi

Nokia aveva già cominciato le operazioni  per acquisire il brand Withings nel corso degli scorsi mesi ed oggi la procedura è ufficialmente terminata. Questo si traduce nell’effettiva scomparsa di Withings dal mercato con tutto il portafoglio di prodotti che verrà ribrandizzato sotto il logo dell’azienda controllata da HMD Global.

Quasi tutti gli smartwatch e le bilance smart saranno quindi venduti come prodotti HMD Global a tutti gli effetti, mentre parte dei vecchi prodotti verranno definitivamente mandati in pensione.

L’azienda finlandese inoltre vuole ampliare l’offerta al pubblico con la presentazione di due nuovi prodotti. Il primo dispositivo è Nokia Body Scale, una bilancia smart che si posizionerà al prezzo di 59,95 euro. La versione originale di Nokia Body+, precedentemente nota come Withings Body rimane disponibile al prezzo di 99,95 euro. Il modello di punta sarà denominato Nokia Body Cardio e sarà acquistabile al prezzo di 179,95 euro.

Il secondo dispositivo in arrivo è il nuovo Nokia BPM+. Si tratta di una versione aggiornata del misuratore di pressione sanguigna realizzato da Withings ed è venduto al prezzo di 99,95 euro.

L’integrazione smart è garantita dalla nuova applicazione Health Mate, disponibile per tutti i dispositivi iOS ed Android. Per chi volesse, è disponibile anche la versione web per la consultazione di grafici e statistiche maggiormente dettagliati e basati sull’utilizzo degli accessori per la salute.

Ricordiamo che i nuovi prodotti sono entrambi disponibili all’acquisto nel nostro paese me per l’arrivo di tutto il catalogo bisognerà aspettare ancora qualche settimana. maggiori informazioni sono disponibili al sito dedicato raggiungibile a questo indirizzo.

VIAtheverge
Articolo precedenteOnePlus 5, presente una certificazione IP “nascosta”?
Articolo successivoTIM, gratis solo oggi 1 Giga per una settimana se si ricaricano 20 euro