Passa a Wind
Passa a Wind, giugno 2017: Wind All Inclusive Unlimited a partire da soli 6 euro al mese!

Ci sono diverse offerte Passa a Wind da attivare in questo periodo. Oggi parleremo di una di queste promozioni e vedremo perché molti la considerano particolarmente interessante. Stiamo parlando dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited, una promo che a partire da 6 euro ogni quattro settimane mette a disposizione un discreto numero di Giga, SMS e minuti.

Passa a Wind: All Inclusive Unlimited attivabile a giugno 2017

Nella fattispecie a partire da 6 euro ogni quattro settimane è possibile usufruire di:

  • Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 5 Giga di traffico Internet in 4G (una volta esauriti i Giga sarà possibile continuare a navigare illimitatamente alla velocità di 128 kbps).

Gli utenti che sono nuovi clienti Infostrada potranno attivare Wind All Inclusive Unlimited pagando 6 euro ogni quattro settimane. Chi passa a Wind con questa offerta e ha meno di 30 anni, invece, può attivarla a 9 euro ogni quattro settimane. Tutti gli altri utenti potranno attivare la promozione a 12 euro ogni quattro settimane.

I costi da sostenere per attivare l’offerta non sono particolarmente esosi. Infatti l’attivazione ammonta a un solo euro una tantum anziché 15 euro una tantum, purché l’utente mantenga attiva la SIM per un minimo di 24 mesi. Se l’utente dovesse violare questo “patto”, Wind richiederà l’addebito dei rimanenti 14 euro.

Naturalmente chi passa a Wind con questa offerta fa bene ad informarsi preventivamente presso un rivenditore Wind autorizzato o presso il sito ufficiale wind.it per appurare se All Inclusive Unlimited può soddisfare appieno le proprie esigenze o meno.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi: penna test per il controllo della qualità dell’acqua a meno di 7 euro
Articolo successivoDJI Mavic Pro, coupon sconto su TomTop per il drone delle meraviglie