tre netflix

Tre dopo la fusione con Wind non si ferma e proprio in queste ore ha chiuso una collaborazione con Netfilx che consentirà ai propri clienti di godere gratuitamente di tutta la programmazione della famosa TV che offre i contenuti in streaming.

Netflix, nata nel 1997 ha iniziato a diffondere dal 2008 il servizio di streaming online on demand, da quel momento gli utilizzatori si sono moltiplicati esponenzialmente tanto da diventare una delle piattaforme TV più utilizzate al mondo.

Con l’accordo siglato con 3 Italia stipulando un abbonamento “Casa3” e “Casa3 XL” si potranno avere fino a 3 mesi di visione completamente gratuita che poi passerà a 7,99 euro/mese per sempre. Un prezzo davvero concorrenziale se si valutano le enormi potenzialità dell’applicazione stessa.

Casa3

Con Casa3 si potranno avere ben 30 GB di traffico internet anche in 4G e navigazione illimitata nelle fasce notturne che vanno dalle 24 alle 8. Interessante anche il router WiFi che viene regalato insieme all’offerta e il Chromecast. Si può anche scegliere il router wi-fi ‘PocketCube’ aggiungendo solamente 29 euro. Il costo è di 15 euro ed include appunto l’abbonamento per tre mesi a Netflix.

Casa3 XL

Con Casa3 XL si hanno 50 GB di traffico internet in 4G e navigazione illimitata nelle fasce notturne che vanno dalle 24 alle 8. In regalo il router WiFi e il Chromecast. Si può anche scegliere il router wi-fi ‘PocketCube’ aggiungendo solamente 29 euro. Il costo è di 24,95 euro ed include appunto l’abbonamento per tre mesi a Netflix.

 

 

Purtroppo al momento non si conoscono le date di rilascio dell’offerta che dovrebbe essere inserita sul sito ufficiale nei prossimi giorni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: arrivano le patch di sicurezza di Giugno
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus: nel Regno Unito arriva la variante dual-SIM