oneplus 5 iPhone style design
La nuova immagine trapelata in rete conferma il design in stile iPhone del prossimo OnePlus 5

OnePlus 5 è forse il terminale più atteso del mese se non di tutta l’estate. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire solo il 20 giugno con l’inizio della commercializzazione appena due giorni dopo, il 22 giugno. Nonostante l’azienda cerchi di mantenere ancora il riserbo sul nuovo terminale, i recenti leak hanno di fatto permesso di conoscere gran parte della dotazione hardware del dispositivo.

OnePlus 5 infatti sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici con una risoluzione FullHD. Il System on a Chip sarà un Qualcomm Snapdragon 835 affiancato a un GPU Adreno 540. Il sistema inoltre potrà contare su 8GB di memoria RAM.

Basandosi su queste caratteristiche da top di gamma, molti utenti sono pronti a dare fiducia all’azienda acquistando il loro prodotto. Non sorprende quindi che il sito retailer Cinese JD.com abbia aperto le registrazioni per la prevendita di OnePlus 5 toccando la quota di oltre 75,000 persone interessate.

Tutti i rumor hanno di fatto rivelato la scheda tecnica e la gente è rimasta colpita, volendosi avvantaggiare sull’acquisto. Tuttavia, sebbene di solito molto attendibili, si tratta sempre di anticipazioni che potrebbero rivelarsi sbagliate. Inoltre fino ad ora non sono emersi particolari sul design. DI fatto tutte queste persone sono intenzionate ad acquistare OnePlus 5 a scatola chiusa.

Questo livello è possibile grazie alla fama dell’azienda Cinese di produrre terminali flagship killer, dotati dell’hardware più recente e di tutte le soluzioni software più innovative. Il prezzo atteso di OnePlus 5 è di circa 500€ ma questo non sembra spaventare i fan.

VIAmobilexpose
Articolo precedenteRecensione RiME – Verso altri lidi
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, solo per questo weekend Unieuro lo vende ad un prezzo mai visto prima